Calciomercato Torino / I granata sono al lavoro per trovare una soluzione a Brian Bayeye in queste ultime ore di mercato

Mancano ormai pochissime ore alla chiusura della sessione estiva di calciomercato, e il Torino è ancora attivo sia sul fronte entrate che per quanto riguarda le cessioni. Mancherebbe ancora un difensore centrale all’appello, e Vagnati sta valutando tutte le opportunità da ultimo giorno. Parlando di uscite, invece, sono ancora presenti in rosa alcuni giocatori che – ormai fuori dal progetto tecnico – devono trovare una sistemazione al più presto. Oltre a Ilkhan e Radonjic, è presente all’interno di questa lista anche Brian Bayeye, esterno destro rientrato dal prestito alla Ternana ma mai dentro i piani di mister Vanoli.

Si cerca una sistemazione

Come detto, nell’ultima stagione Bayeye ha giocato con la Ternana. Un’annata non troppo esaltante per lui, che ha messo a referto 19 presenze in Serie B, partendo da titolare solamente 10 volte. Né gol né assist da parte sua, in una stagione sfortunata culminata con la retrocessione del club umbro. Il congolese si è poi presentato al Filadelfia per il raduno di inizio luglio, ma con il passare del tempo non è riuscito a convincere Vanoli, che lo ha lasciato ai margini della rosa. Una convocazione per la sfida di Coppa Italia contro il Cosenza, poi niente. A Bayeye è stato preferito Dembélé come sostituto per il ruolo di esterno destro, ed è stato chiesto di trovare una sistemazione. Il classe 2000 non ha però trovato ancora una squadra, e in queste ultime ore si proverà a contattare i club di Serie B e Serie C. L’intenzione del giocatore è però quella di non scendere in terza serie, bensì di trovare spazio nel campionato cadetto. Il nome di Bayeye, dunque, rappresenta un fronte caldo per queste ultime ore di calciomercato.

Bayeye
Bayeye
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-08-2024


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
3 mesi fa

Ilkhan invece resta ? o viene ceduto in prestito secco alla Beretta per la nuova linea kebab ?

direibene18
3 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Direi la seconda ipotesi, ma solo con obbligo di riscatto 🤣🤣🤣🤣

Cup
Cup
3 mesi fa

Intento la Dea con Gosens forma la coppia di terzini che axremmo voluto noi

direibene18
3 mesi fa
Reply to  Cup

Nn dirmi che hai creduto alla bufala Gosens….. Uno giocatore da Chempions che viene allo fc, ma quando mai…….

James 75
3 mesi fa

Secondo me nella Nazionale Cantanti potrebbe esplodere definitivamente

mavafancairo
3 mesi fa
Reply to  James 75

sììì, lui con il suo Davidino.. nome del duo: ‘I Vaganti nel Nulla’😂😂😂

Last edited 3 mesi fa by mavafancairo

Calciomercato Torino: ultimo tentativo per Hajdari

LIVE / La diretta dell’ultimo giorno di calciomercato: Gosens vicino alla Fiorentina